Presentazione

  • 1
elnino
#1 por elnino el 11/12/2008
Un caloroso saluto a tutti i pertecipanti a questo foro, mi dispiace molto non riuscire a dialogare con Voi perchè non parlo la Vostra lingua, in effetti sono un italiano e mi sono iscritto per vedere video sui chitarristi famosi e dietro suggerimento di Cesar Huesca, grazie ancora a tutti Voi
Subir
OFERTASVer todas
  • Harley Benton TE-52 NA Vintage Series
    169 €
    Ver oferta
  • EarthQuaker Devices 70th Anniv. Plumes S Shredder
    129 €
    Ver oferta
  • -18%
    Warm Audio Foxy Tone Purple 70th Fuzz
    129 €
    Ver oferta
topatumba
#2 por topatumba el 11/12/2008
Benvenuto!
Sono argentino, ma sto imparando l'italiano, quindi posiamo parlare italiano, se vuoi.
Sei chitarrista? Che musica ti piace?
Un saluto
Subir
elnino
#3 por elnino el 11/12/2008
Grazie per la risposta, si, suono la chitarra da un po' di tempo,
> anche Tu sei chitarrista? scusa sono andato a pranzo
Subir
topatumba
#4 por topatumba el 11/12/2008
Anch'io suono la chitarra da poco tempo.
Mi piace molto la musica italiana.
Sto imparando alcune canzoni di Luciano Ligabue.
Subir
elnino
#5 por elnino el 11/12/2008
impara a suonare anche Vasco Rossi, grande rock, ma dove sei, adesso, in Argentina?
Subir
topatumba
#6 por topatumba el 12/12/2008
Grazie per la raccomandazione, ascolterò Vasco Rossi.
Sono in Argentina, in Patagonia, a un paesino chiamato El Bolsón.
E tu dove sei in Italia?
Subir
elnino
#7 por elnino el 13/12/2008
Ciao , scusa se non ho risposto prima ma ero impegnato a lavoro, mi chiamo Massimo e sono della Campania in una cittadina chiamata Santa Maria Capua Vetere, la Patagonia è una terra stupenda, bellissima, sei al confine con la Bolivia?
Subir
topatumba
#8 por topatumba el 13/12/2008
Io mi chiamo Eugenio.
E vero, la Patagonia è bellisima, mi piace molto.
Ma non è al confine con la Bolivia!
Il nord dell'Argentina è al confine con la Bolivia e la Patagonia è nel sud dell'Argentina.
Io sono a 2800 km dalla Bolivia!

La tua cittadina è vicina a Napoli?
Subir
elnino
#9 por elnino el 13/12/2008
Ah, ho capito tu sei al sud dell'Argentina, quindi al confine con il Cile, Urugay. Sei bravo a suonare la chitarra?, che chitarra hai? IO possiedo una fender stratocaster plus del 1987 un po' modificata nell'elettronica, ho sostituito i pick up, prima montava dei Lace Sensor, ora ho montato degli EMG attivi
Subir
topatumba
#10 por topatumba el 14/12/2008
Si, sono al Sud, al confine con il Cile, ma no con l'Uruguay.
L'Uruguai è al Nord, 2000 km di qui.

Non sono bravo con la chitarra, sono un principiante.
E tu sei bravo?
Bella tua chitarra!
La mia chitarra è una stratocaster anche, ma non è Fender, è un'imitazione.

Posiamo seguire parlando per messaggi privati, se vuoi.
Mi sembra meglio.
Subir
elnino
#11 por elnino el 14/12/2008
Mi sembra una buona idea quella di parlare in privato, il mio indirizzo e-mail è:
[email]robiax@tele2.it[/email]
Si la mia è una gran bella chitarra e suona anche da Dio.
Il 25 dicembre, Natale, suono in piazza con il mio gruppo, e faremo tutte musiche dei Pink Floyd dalle 08:00 PM fino a mezzanotte. Complimenti parli davvero bene in italiano, io non so proprio niente di argentino, si, solo "amigos". Che cosa significa "Saca el Guajolote", è sempre Cesar Huesca, messicano, che scrive :saludo:
Subir
topatumba
#12 por topatumba el 14/12/2008
Elnino escribió:
Mi sembra una buona idea quella di parlare in privato, il mio indirizzo e-mail è:
[email]robiax@tele2.it[/email]
Si la mia è una gran bella chitarra e suona anche da Dio.
Il 25 dicembre, Natale, suono in piazza con il mio gruppo, e faremo tutte musiche dei Pink Floyd dalle 08:00 PM fino a mezzanotte. Complimenti parli davvero bene in italiano, io non so proprio niente di argentino, si, solo "amigos". Che cosa significa "Saca el Guajolote", è sempre Cesar Huesca, messicano, che scrive :saludo:


4 ore suonando Pink Floyd! Che bello! Mi piace moltissimo ma non posso suonare bene neanche Wish you were here.
In boca al lupo per il tuo concerto!

Grazie! E un piacere che un italiano mi dica che parlo bene, sono anche un principiante con l'italiano, la settimana scorsa ho avuto l'esame per il secondo anno della Associazione Dante Alighieri, che è dove sono studiando. È stato bene quindi ho passato al terzo anno.

Non sò che vuol dire queste parole, sarà una forma di dire messicana, anche se parliamo tutti in spagnuolo, in ogni paese ci sono tante parole e forme di dire diverse che negli altri paesi non sanno che vogliono dire, alcune sono anche imbarazzanti ;)

Va bene, t'iscriverò al e-mail.
Subir
Nuevo post

Regístrate o para poder postear en este hilo